HOME CHI SIAMO CONTATTI LAVORA CON NOI BLOG ACCEDI

METODOLOGIA

goglobalgroup 

in aula

Communicative Language Learning è il nostro approccio all’insegnamento dell’inglese: daremo ampio spazio alla conversazione guidata su argomenti reali ed interessanti usando come supporto strumenti didattici tradizionali e multimediali in aula. Tutto finalizzato all’apprendimento dei tre sistemi - grammatica, vocabolario e pronuncia - e delle quattro abilità - lettura, scrittura, ascolto e conversazione - della lingua inglese.

dialogo

Nei nostri corsi viene dato ampio spazio all’interazione insegnante-studente, e viene incoraggiato il dialogo tra studenti insieme all’apprendimento individuale. Si cerca di coinvolgere  tutti in una conversazione guidata su argomenti reali ed interessanti come l’attualità, la letteratura, la cultura popolare e certamente anche sugli stessi interessi di studio o lavoro degli studenti. Con l’aiuto di internet porteremo a nostro supporto tutti gli strumenti audiovisivi e di contenuto in aula.

contenuti

Il linguaggio nelle sue diverse forme. Durante una lezione gli studenti incontreranno vari tipi di linguaggio: da quello televisivo, musicale, colloquiale, pubblicitario, business, politico o letterario. Il nostro scopo è quello di creare una atmosfera dinamica dove gli studenti vengono coinvolti nell’autentica lingua inglese: ascoltando, parlando, pensando in inglese. Un approccio che rende più naturale lo sviluppo di abilità di lettura e scrittura in diversi vocabolari di contesto.

 

 metodologia

 

 

 

american